Gallette Oryza gennaio 21, 2015

[Foodgim] Gluten free, tutto il gusto delle tartine Oryza

Gallette Oryza gennaio 21, 2015

[Foodgim] Gluten free, tutto il gusto delle tartine Oryza

Riprendiamo con immenso piacere un articolo apparso oggi su FoodGIM sulle tartine Oryza.

Chi lo ha detto che le gallette sono solo per chi ha a cuore la propria linea o soffre di intolleranze? Nel cuore della bassa vercellese, culla della produzione delle migliori varietà di riso italiano, sorge infatti Oryza, un’azienda produttrice di deliziosi snack senza glutine. E se il riso è uno degli elementi fondamentali, non mancano derivati anche da altri cereali come il grano saraceno, la quinoa o il mais.

 

Le gustosissime tartine Oryza – Sotto forma di gustosissime gallette, tonde o rettangolari, il risultato è comunque quello di un prodotto biologico, interamente controllato sin dall’origine della filiera e con certificazioni internazionali. Oltre alle confezioni ormai note, nel mese di dicembre l’azienda ha lanciato anche una nuova gamma di otto prodotti, le cosiddette tartine, che hanno avuto buoni riscontri da un mercato sempre più vorace di prodotti biologici.

 

L’aroma ed il gusto del riso rosso – «Tra i vari gusti – ha spiegato Roberta Bonzano, presidente dell’azienda – uno dei nostri articoli più riusciti è sicuramente la tartina di riso rosso. Oltre ad essere senza glutine, senza lievito e biologica, esse mantiene il colore e l’aroma del riso rosso. Lo snack, in sostanza, preserva intatte tutte le caratteristiche dei cereali e ad ogni morso sembra di poter assaporare il piacere della natura. Consigliamo questo prodotto al naturale o anche scaldato per pochi secondi al microonde. Naturalmente le stesse tartine si possono trovare anche al riso integrale e nero, al riso integrale e mais ed in tantissime altre varietà».