Cultura & Società ottobre 06, 2015

OryzaLab, un laboratorio di sperimentazione

Cultura & Società ottobre 06, 2015

OryzaLab, un laboratorio di sperimentazione

Gallette alla quinoa, semi di chia, riso rosso… ma come nascono le ricette delle gallette Oryza?

All’interno del gruppo Oryza abbiamo dedicato un laboratorio di sperimentazione, un settore di ricerca fondamentale per la nostra azienda: combiniamo i diversi cereali per creare prodotti originali, buoni e con ottime proprietà nutritive. È l’OryzaLab, il nostro angolo segreto, in cui diamo spazio alla nostra creatività, cercando di superare gli standard comuni. Ecco perché le nostre gallette sono così speciali, perché nascono dallo studio, dalle idee, dalla voglia del nostro staff di realizzare un prodotto non banale e unico nel suo genere.

 

Siamo alla continua ricerca di nuove combinazioni di cereali senza glutine per offrire al cliente le nostre migliori gallette. Ogni giorno si studiano nuove proposte, che si sperimentano in produzione con tante prove, fino ad arrivare alla versione definitiva del prodotto da inserire nella nostra offerta.

L’OryzaLab è un settore molto importante per noi, perché rappresenta la ricerca: il lavoro di squadra diventa fondamentale, perché ciascuna proposta è analizzata, studiata e valutata per essere eventualmente realizzata nella produzione Oryza.

 

Sul nostro nuovo sito web abbiamo interamente dedicato una sezione privata per l’OryzaLab, in cui l’azienda interessata potrà dare uno sguardo alle proposte in cantiere e valutarle in base alle proprie esigenze.

Ecco come nascono le idee in Oryza, ecco come nascono le gallette biologiche di cereali gluten-free!