Cultura & Società gennaio 27, 2016

BioFach, Norimberga 10-13 Febbraio

Cultura & Società gennaio 27, 2016

BioFach, Norimberga 10-13 Febbraio

Con BioFach un futuro ancora più biologico

 

Anche quest’anno noi di Oryza saremo all’esposizione internazionale sul mondo del biologico, che si terrà a Norimberga dal 10 al 13 Febbraio.

Come da tradizione, Al Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici BioFach verranno presentati prodotti biologici dalla A alla Z e non solo: ci sarà spazio anche per discussioni, progetti e visioni su tutto ciò che riguarda il pianeta bio.

Organic 3.0 – Agire per più bio, il tema del congresso

 

Danila Brunner, responsabile di BIOFACH e VIVANESS, evidenzia l’importanza del settore:

 

Il settore biologico si occupa da sempre intensamente di soluzioni a 360 gradi. È proprio con questo approccio che desideriamo convincere anche i nostri clienti al BIOFACH. La vasta offerta di prodotti biologici certificati da tutto il globo mostra l’intera varietà proposta dal settore: dai prodotti freschi come latticini, formaggio, frutta e verdura, i prodotti secchi come cereali, legumi, noci e dolciumi fino alle bevande. Ci fa inoltre particolarmente piacere che il tema chiave del congresso, Organic 3.0, evidenzi ancora una volta con decisione come al BIOFACH, nonché partendo proprio dal salone leader mondiale, si dia forma al futuro del biologico!“.

 

Noi saremo lieti di incontrarvi per mostrarvi la nostra offerta di Gallette Biologiche ai cereali gluten-free e di discutere con voi sulle novità, curiosità e programmi inerenti al mondo del bio. Venite a trovarci!

 

 

Fonte: Bioagricoop